La mezza di Como – (che poi erano 8) di nuovo

Alla gara di casa non possiamo mancare e così è.

Una giornata fredda e ventosa

Si presentano al via in due:

  • Bud – In maniche corte e con divisa sociale
  • Cobra – In maniche lunghe e con maglietta aziendale (questo costa 1 punto di penalità

Assenti più o meno ingiustificati:

  • Teo – Che festeggia da ormai due settimane la pasqua ortodossa
  • Biscia – dice che c’è ma poi si defila, forse ricordandosi dell‘inganno di Santo Stefano

Condizioni meteo impervie

E’ il 5 maggio e gli organizzatori, in onore a Napoleone, organizzano condizioni meteo impervie: vento freddo, lago con le onde, accenni di pioggia e altri rigurgiti invernali.

Complimenti agli organizzatori….

Purtroppo tutti questi sforzi meteorologici hanno costretto gli organizzatori ad accorciare la gara da 10K a 8 (tanto per cambiare), pertanto la gara non è considerata valida per il grande Slam.

Cobra è coinvolto nella gara aziendale e si presenta con la maglia errata. Per sfuggire alle ire del “presidente ad interim” va presto in fuga e chiude in prima posizione.

Bud segue dopo pochi minuti

La bacheca aziendale

Bud si è presentato con lo striscione dei Tri-Gliceridi e cerca invano di convincere Cobra a passare sotto lo striscione di arrivo. Alla fine si accontentano di una foto dopo l’arrivo.

Cobra è un pò scottato dagli eventi del giorno e dal punto di punizione rimediato per errata divisa e quindi risponde con un colpo da maestro facendo pubblicare sulla bacheca aziendale la foto dei Tri-gliceridi.

Non è certamente una “mondo-visione” come quella di Roubaix, ma ci vuole una certa faccia di tolla per affiggere questa foto in bacheca, per cui ottiene 3 punti.

Bravo Cobra… prossima foto sulla bacheca: il Triathlon di Dublino

Visits: 68

Leave a Reply