Pedala con Aldo 2017

Dopo una lauta colazione a casa del Claudio (stiamo ancora digerendo le uova e pancetta), il team in gran forma (in ordine alfabetico Claudio, Enzo Luca, Marco, Matteo, Stefano) si presenta al via aggiungendo 5 km di riscaldamento, e non contento fa sia il percorso soft (15km) che quello hard (50km).

​​Si presenta al via anche la nuova generazione con l’imberbe fanciullo Luca che per compensare la sua giovane età fa media con un mezzo storico (lo vedremo presto all’Eroica).
Ottimo lavoro di squadra su Enzo (Casa della Bicicletta) che dopo mesi di tentennamento ha finalmente ceduto per una sponsorizzazione. 15+50 km di pressione psicologica lo hanno piegato

​​Prestazione sportiva:

non classificati anche se va dato merito a tutti quando all’ultimo bivio, di fronte alla possibilità di accorciare il percorso, tutti hanno scelto di proseguire (ignorando la presenza di un ultima salita al 58%)


Post gara:

Luca non è ancora ricomparso (2 ore di ritardo non saranno facilmente perdonate), sembra che la prossima volta alle Canarie ci andrà in pedalò, visto che gli piace tanto pedalare.


Prossimo appuntamento:

Pedala con i campioni 2017 – 8 dicembre http://www.pedalaconicampioni.com/images/V17.pdf o http://www.pedalaconicampioni.comPuntiamo a sfoggiare le nuove divise per quella data.

Visits: 90

Leave a Reply