Ci Stanno Cancellando La Memoria

Ho riflettuto molto sugli avvenimenti e sta succedendo qualcosa di sospetto.

Onde elettromagnetiche, antenne 5G, scie chimiche…. siamo dentro Matrix e finalmente ne ho le prove.

Appena uno prende coscienza di quello che sta succedendo, ecco che arrivano con strumenti di controllo di massa per cancellarci la memoria

Siete stati recentemente in un supermercato o al ristorante?

Sono pieni di agenti in borghese che con la scusa di misurare la temperatura, ti sparaflashano tipo Men in Black e ti bruciano la memoria. Dapprima quella a breve (La cosiddetta REM) e piano piano quella di lungo termine (la cosiddetta ROM)

Ho le Prove:

L’altro giorno sono andato al supermercato con l’intenzione di comprare cibi salutari e vegani (curcuma, miso, kuorn) e quando sono entrato nel supermercato sono stato affrontato da un energumeno con termoscanner laser…. Ebbene sono uscito con una cassa di birra bionda, salumi, una cassa di birra scura, bistecche e una cassa di birra rossa. Solo una volta arrivato a casa me ne sono reso conto, ma non potendo buttare via nulla per non offendere chi ha bisogno, ho mangiato e bevuto tutto. Appare evidente la manipolazione della mente.

Allora ho provato a cambiare strategia. Sono tornato al supermercato con la lista della spesa. Sono entrato dalla parte dell’uscita per non farmi scannerizzare ma questa volta c’era un totem misura temperatura e mi ha beccato di nuovo. Ebbene ho preso solo metà delle cose segnate sulla lista ed ho riempito il carrello di birra

Sono quindi andato a mangiare una pizza e mentre mi avvicinavo al ristorante rimuginavo sui fatti. Non mi sono quindi accorto che il cameriere all’ingresso si stava avvicinando con fare minaccioso e questa volta aveva un rilevatore portatile con cui si è avvicinato alla mia tempia. Risultato 3 birre da mezzo litro.

I fatti sono indiscutibili

Esiste una congregazione di agenti governativi del Nuovo Ordine Mondiale che vuole farci dimenticare i fatti e farci il lavaggio del cervello.

Temo ci sia anche un complotto dei produttori di birra associato a questa congregazione ma di questo non ho le prove.

La soluzione è semplice e a portata di tutti:

L’alluminio è un naturale repulsore delle onde elettromagnetiche. Bisogna costruirsi un copricapo di carta stagnola come questo:

Costruirsi facilmente un elmetto in alluminio

E’ davvero alla portata di tutti, basta andare al supermercato e comperare un rotolo di carta stagnola. Con pochi Euri e un minimo di manualità si può combattere il controllo del cervello. E’ importante coprire bene i lobi parietali in modo che la ghiandola pineale non sia raggiungibile dai raggi dei cosiddetti termoscanner

Sono mesi che provo a realizzare il casco ma, da quando è scoppiata la pandemia, ogni volta che cerco di entrare al supermercato per comperare la carta stagnola, vengo spara-flashato e mi dimentico di acquistarla.

Quella che avevo in casa l’ho finita per realizzare l’auto a prova di spionaggio satellitare: con uno stratagemma simile i satelliti non saranno in grado di seguire i tuoi spostamenti:

yugo anti alieni

Altri effetti evidenti:

Vi propongo due spunti di riflessione, non so se è capitato anche a voi ma potrebbe capitarvi presto:

L’altro giorno mia moglie è andata al supermercato ed è stata termo-scannata: io sono uscito in bici con gli amici e sono rientrato a casa nel tardo pomeriggio come le avevo detto più volte. Le hanno cancellato la memoria e si è auto-convinta di avermi detto di rientrare entro le 12:30.

La settimana scorsa invece sono andato in bicicletta fino al supermercato per comperare il latte. Dovevo rientrare dopo cinque minuti ma sono rincasato al tramonto senza il latte. con grande fatica ho ricostruito il tragitto una volta uscito di casa ed effettivamente sono andato al supermercato. Una volta entrato sono stato spraflashato, ho preso una cassa di birra per me e gli amici e sono andato a fare un giro in bicicletta con loro e bere la birra… e mi sono dimenticato del latte

Purtroppo mia moglie non vuole ammettere la teoria del controllo della memoria ed entrambe le volte si è infuriata al mio rientro. Per fortuna esistono i ristoranti e mia moglie è stata scannerizzata all’ingresso. si è dimenticata tutto ed ha bevuto una birra

Visits: 382

Leave a Reply