No Draft Series – Week 22 – avrà fatto la Valmara

Ovvero quando dopo una settimana di pioggia compare un timido sole pomeridiano e Bud e Teo approfittano subito per una birretta a Lenno,

Sembra che Supergiovane abbia finalmente affrontato la Valmara..

Valmara si o no ?

Supergiovane, ormai su livelli stratosferici, continua a insistere (rompere i cavazizi) affinché il gruppo affronti la Valmara. La posizione del gruppo è netta: la Valmara si fa solo in discesa.

Ma di fronte alla promessa di un punto aggiuntivo Supergiovane parte in una giornata uggiosa ed affronta in solitudine la Valmara. Non ci sono prove fotografiche a supporto, ma solo una traccia Strava (tra l’altro sfocata).

Tra l’altro Supergiovane non si vanta dell’impresa e questo toglie credibilità alla prova già poco attendibile. Solo a fronte di pressante interrogatorio dopo alcune settimane dichiara che è Facile, più facile del Mortirolo.

Il punto aggiuntivo viene assegnato, ma tanto ormai Supergiovane è imprendibile.

La birretta

Come accennato la settimana è piovosa e nessuno si presenta ai blocchi di partenza. Ma alle 2 di pomeriggio spunta il sole e Bud fa una chiamata alle armi cui risponde solo Teo.

La strada è bagnata e dalle parti di Argegno ci sono pozze non evitabili quindi si imbratta a dovere la bici (ma Bud ha i gettoni dell’autolavaggio in tasca).

Al Tamoil, lungo scatto di Bud con Teo che tiene la ruota salvo bruciarlo in prossimità del Tamoil

Discesa a Lenno e birretta rigenerante, come solo la birretta di Lenno può essere

Punteggi di Tappa

Visits: 17

Leave a Reply