Inganno di Santo Stefano 2020 – I tri-gliceridi come sempre ci sono

Le tradizioni vanno rispettate e come sempre a Santo Stefano, i Tri-Gliceridi perpetrano la tradizione dell’inganno. Questa volta a danno del DPCM di Natale

I buoni propositi del 2021

Come ben sapete, l’anno del tri-gliceride inizia con il sostizio d’inverno e quindi l’inganno vale come prima prova del Tri Gliceride D’Ooro del 2021.

A breve i risultati del 2020.

Intanto facciamo i buoni propositi per il 2021

L’inganno

E’ semplice: il DPCM permette di fare attività sportiva all’interno del proprio comune noi ci mettiamo tutti insieme per fare una corsetta nel comune con scambio di testimone sotto il cartello di cambio comune, l’importante è indossare mascherina, disinfettare il testimone e non uscire dal comune

  • 11 atleti (+ 1 ritirato)
  • 11 comuni attraversati
  • 50KM ++
  • 1000 m++ di dislivello

Partenza all’alba (le 9 sono l’alba) da Fino Mornasco per chiudere ad Erba:

Fino Mornasco -> Cassina Rizzardi -> Luisago -> Lucino -> San Fermo della Battaglia -> Como -> Cernobbio -> Como -> Tavernerio -> Albese -> Albavilla -> Erba

Cambi in perfetto orario e prestazioni d’eccellenza

Il traditore

Tutto, tranne una cosa. Un simpatizzante ha dichiarato in tempi non sospetti di voler partecipare all’Inganno di Santo Stefano, e all’ultimo si è tirato indietro. Tra l’altro lo ha fatto nel giorno di Natale, il che è una aggravante aggravatoria.

Ora, il traditore (E.M.) deve sapere che il sottrarsi dalle iniziative del nostro gruppo equivale ad una marchio indelebile che dovrà essere lavato col sangue?
… O con tanta birra!!!!!!!

La premiazione

La premiazione consiste in GLORIA ETERNA sul nostro sito con alcune eccezioni:

Biscia e Supergiovane si presentano con divisa non regolamentare, ovvero hanno pezzi di divisa ma coperti da maglie di team non ufficiali (0,1 punto di penalità)

I nuovi adepti al gruppo non sono ancora ufficialmente iscritti. Ci sarà presto un consiglio di amministrazione che vaglierà le istanze dei nuovi pretendenti.

Al gruppo si sono uniti anche due novizi assoluti che ovviamente sono ben accetti nel gruppo

Hits: 133

Leave a Reply