Cena di Natale 2019

Il giorno 7 Dicembre 2019 si è tenuta la tradizionale cena natalizia del gruppo.

Luogo selezionata è il Crotto di Civiglio dopo che nell’odine il Ristorante Montalbano, l’Agricola Guarisco e la Trattoria del Fagiano avevano rifiutato di ospitarci.

Presenti : Bud x 4, Teo x 2, Biscia x 3, Cuu x 3, Enzo x 2, Supergiovane e Aldo.

Cobra dava buca all’ultimo secondo con la scusa della malattia del figlio, nonostante sia stato avvistato sulla strada per Civiglio poco prima (NDR chissa dove stava andando??? ).

Mentre Biscia arrivava con un clamoroso ritardo perdendosi per le strade di montagna nonostante fosse guidato dal navigatore satellitare (NDR chissà dove si era fermato e soprattutto a fare cosa???).

Menù proposto dallo Chef pluristellato e approvato da Bud e Teo: antipasto di salumi, pizzoccheri (immancabili), risotto bitto e sassella, polenta e brasato, crostata della casa, vino e amari a volontà.

Nonostante il menù abbondante il gruppo non rifiutava le extra porzioni disponibili a causa della mancanza della famiglia Mandressi.

Nel corso della serata si è svolto anche il consiglio di ammistrazione con il seguente ordine del giorno : – nomina del presidente ; – aggiornamento classifiche trigliceridi D’Oro e Superprestige, – programma anno agonistico 2020 , – produzione nuove divise.

Per quando riguarda la nomina del presidente Bud viene rieletto all’unanimità.

Per le classiche finali, è stato chiesto da Supergiovane un ricalcolo in quanto contestava dei punti mancanti a suo favore in virtù di particolari condizioni meteoreologiche – barometriche – astrologiche non tenute in considerazione dal sistema di conteggio. Le classifche finale verranno quindi pubblicate sul Gazzettino ufficiale dopo opportuno ricalcolo.

Le proposte del il programma 2020 sono state come al solito le più disparate . In preda agli effetti dell’alcol nessuno le ha tenute in considerazione. Come al solito si andrà “alla cazzo”.

Tutti d’accordo invece sulla produzione delle nuove divise. C’è da segnalare che allo serata ha partecipato la società “ET bike” rappresentata dal proprio CEO e CFO. Dopo una discussione accesa, il gruppo ha accettato la proposta di “ET bike” come main sponsor del gruppo e allo stanziamento dei fondi necessari alla produzione delle nuove magliette. Il precedente sponsor “Casa della Bicicletta” dovrà scomparire delle divise Tri-gliceridi al più presto!

Pieni come dello uova pasquali in gruppo si congeda abbastanza presto in vista dell’evento “Pedala con i Campioni” il giorno successivo a Brinzio.

Nota negativa da segnalare : Supergiovane si portava a casa di soppiatto una intera teglia di pizzoccheri avanzata senza chiedere il permesso al veterano del gruppo “Pizzoccheramania” che ne avrebbero avuto diritto come decretato nello statuto di gruppo.

Hits: 167

Leave a Reply