Le incredibili rilevazioni del vincitore del tri-gliceride d’oro 2021

Proseguono le grandi interviste dei Tri-Gliceridi e questa volta abbiamo l’onore di una intervista al vincitore del Tri-Gliceride d’oro 2021

Come ci si sente a vincere il Tri-Gliceride d’oro?

Bud: é il trofeo più importante della categoria, ben più importante delle olimpiadi, dei mondiali di Calcio, del Tour de France, del 6 Nazioni e di Wimbledon. E’ un onore indescrivibile.

La gioia è ancor più grande perchè ho scritto il mio nome per la terza volta sul gradino più alto del podio, corredato da due secondi posti, il tutto in 5 edizioni. SEMPRE SUL PODIO….

Quali sono stati gli avversari più temibili?

Bud: in primis Supergiovane: dopo aver vinto con l’inganno l’edizione 2020 sfruttando le pieghe di un regolamento reso più morbido dalla pandemia, anche quest’anno ha provato il colpaccio, ma ormai Supergiovane lo conosciamo: Lui ama il caldo. Anzi, neanche troppo. Dopo aver dominato fino a luglio, è sparito…

Quindi il neo arrivato: Big Tomato. Questo corre, e tanto, ed ha costanza. Ma non ha capito il meccanismo del tri-gliceride d’oro e quindi si è dovuto accontentare del secondo posto….

Come risponde alle critiche di chi dice che non ha vinto nessuna classifica parziale?

Bud: Innanzitutto questa è una falsità vera e propria: ho conquistato la classifica MTB, Sci di Fondo, Canoa e Nuoto, da molti considerate classifiche minori. Sicuramente abbiamo qualche atleta che domina nella corsa e nella BDC ma non basta:

Uno come Merckx non esiste più: puoi essere come Cipollini: vinci tutte le volate, o come Virenque: vinci la classifica degli scalatori. Io mi sento come Franco BalmaMion, il primo a vincere il giro d’Italia senza vincere neanche una tappa… sempre sul podio e alla fine vinco

Sta per cambiare nuovamente il regolamento del tri-gliceride d’oro. Riuscirà a vincere anche l’anno prossimo?

Bud: il regolamento si aggiorna ogni anno in direzione di sempre maggiore trasparenza. Gli invidiosi cercano di mettermi i bastoni tra le ruote ma ho fiducia negli organizzatori, presto usciranno i nuovi regolamento e io sono pronto

Alcune voci dicono che lei sia lo stesso Bud che redige il regolamento

Bud: ecco di nuovo gli invidiosi. State tranquilli, competo qui solo perchè non ho ancora 50 anni e non posso fare il Presidente della Repubblica….

Già le malelingue hanno fatto si che non vincessi il Nobel, adesso questo cavillo dei 50 anni per la presidenza….. volete togliermi anche il Tri-Gliceride d’oro?

Un consiglio per i suoi avversari

Bud: cominciare a pedalare!!!!!

Visits: 122

One thought on “Le incredibili rilevazioni del vincitore del tri-gliceride d’oro 2021

Leave a Reply